L’ORIGINALE SI MIGLIORA
SFIDA
Supportare il lancio della versione migliorata di Culinaire Original Debic, la panna da cucina dedicata ai professionisti della ristorazione e, contemporaneamente, sfatare i pregiudizi collegati all’uso dell’ingrediente per determinate preparazioni.
IDEA
L’Originale si Migliora. Un viaggio alla riscoperta dell’utilizzo della panna nella cucina italiana insieme al Maestro Luca Montersino. Tecniche e preparazioni tradizionali e di un pizzico di coraggio, quello che serve per creare interpretazioni davvero originali.
Al centro del progetto una landing page che ha ospitato tutti i contenuti realizzati per la campagna:
- 10 nuove ricette Originali raccolte in una pubblicazione scaricabile dal sito
- 4 video ricette
- 4 Segreti di Montersino
- 1 intervista
A supporto dell’attività una strategia digital trainata da una campagna funnel che, passando dalle fasi di Awareness, consideration e Intent, ha permesso di ottenere ottimi risultati in termini di copertura, click verso il sito e, soprattutto in termini di raccolta di leads.
Video e foto: GeggiTagliafico
![Loriginale-si-migliora-visual-1](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/Loriginale-si-migliora-visual-1.jpg)
![Loriginale-si-migliora-visual-2](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/Loriginale-si-migliora-visual-2.jpg)
![Skin-Italia-a-Tavola-2019](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/Skin-Italia-a-Tavola-2019.jpg)