CALEIDOS AGENCY PRESENTA
CHOPSWAY

ChopSway è l’innovativo sistema per supportare brand e retailer sfruttando la forza dei Micro influencer locali.

ChopSway logo

PERCHÉ PROPRIO ADESSO?

L’emergenza Coronavirus ha modificato le nostre abitudini di consumo. Il desiderio di tornare a frequentare gli esercizi commerciali si scontra con una prudenza che in molti casi diventa timore. Si registra un crescente bisogno di fiducia e di sicurezza che i retailer devono soddisfare, garantendo che le proprie attività siano luoghi sicuri.

chopsway_influencer_retrocool
chopsway_microinfluencer_beachgirls

A CHI SI RIVOLGE CHOPSWAY

ChopSway si rivolge a tutti i brand e i retailer che vogliono sfruttare la forza dei Micro influencer locali per promuovere la propria attività. Dai centri commerciali, fino ai ristoranti, passando per negozi, palestre, caffetterie e settore dell’intrattenimento e del divertimento..

#awareness #working together

PERCHÉ PUNTARE SUI MICRO INFLUENCER

I Micro influencer, rispetto alle rockstar dell’influencer marketing sono più autentici, affidabili e vicini ai tuoi consumatori, non solo geograficamente. Per questo sono in grado di garantire un engagement rate decisamente migliore.

#instagram #tiktok #youtube #twitter

CREIAMO INSIEME IL MIX PERFETTO PER TE

TI SEMBRA INTERESSANTE, PARLIAMONE!

Contattaci e creiamo insieme il Chop Sway più adatto al tuo brand.

    LE DIMENSIONI CONTANO!

    I MICRO INFLUENCER SONO EFFETTIVAMENTE PIÙ INFLUENTI!

    Il nostro algoritmo permette di selezionare gli influencer locali e creare il miglior mix possibile per il tuo brand. Raggiungiamo un engagement 10 volte superiore rispetto a una tradizionale campagna di influencer marketing (e.r 0,9%).

    #less is more

    Chopsway girls
    chopsway microinfluencer

    CON CHOPSWAY PUOI:

    • Migliorare la tua Awareness

    • Incoraggiare la visita dei clienti e promuovere gli acquisti
    • Posizionare la tua attività commerciale come alternativa rilevante e sicura

    COSA NE PENSA IL TUO TARGET?

    0%
    Afferma di essere stato influenzato da una raccomandazione al momento dell’acquisto.
    0%
    Dei consumatori prende le proprie decisioni d’acquisto seguendo le raccomandazioni degli influencer.