LA REGGIA, I NUOVI SPAZI

SFIDA

Comunicare l’apertura di più di 5000 mq di nuovi spazi e negozi all’interno di La Reggia Designer Outlet e le iniziative ideate per l’occasione.

Aumentare l’awareness del Centro e posizionarlo come alternativa rilevante per le esperienze di acquisto, in particolare in occasione del periodo natalizio.

Generare contenuti di livello per i profili dell’Outlet grazie al contributo di influencer.

IDEA

Ingaggiare 8 influencer, fortemente legati al territorio, e fargli vivere in maniera diretta gli eventi e le iniziative organizzate dal Centro in occasione della nuova apertura e delle feste natalizie.

Selezionare alcuni degli influencer coinvolti in occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi, per raccontare la propria esperienza di shopping all’interno di alcuni negozi prestabiliti.

I creator coinvolti hanno documentato, attraverso i loro canali social, la loro partecipazione agli eventi organizzati da La Reggia Designer Outlet, comunicando al proprio pubblico l’ampliamento degli spazi del Centro e realizzando contenuti capaci di trasmettere i vantaggi e la varietà dell’offerta dell’Outlet, in particolare per l’acquisto dei regali di Natale.

L’attività ha prodotto nel suo insieme 3.255.049 impression e 33.148 interazioni.