Descrizione Progetto

CREATIVITÀ SCIENTIFICA

SFIDA

Supportare le panne tecniche Debic, Prima Blanca, Tenutapiù e Panna 35% White e spiegare nel dettaglio i plus tecnici e qualitativi dei tre prodotti.

IDEA

Leonardo Di Carlo, molti lo chiamano l’alchimista della pasticceria, altri lo definiscono il pioniere della pasticceria scientifica. Le sue creazioni sono frutto di un rigoroso metodo scientifico impreziosito da una passionalità e da una motivazione fuori dal comune. Quale testimonial migliore per raccontare le panne tecniche Debic ai professionisti della pasticceria?

Il Maestro Leonardo Di Carlo ha studiato nel dettaglio le tre panne Debic ed elaborato alcune ricette ad hoc raccolte in Creatività Scientifica, una pubblicazione scaricabile gratuitamente sulla landing page costruita ad hoc.

A supporto dell’attività una strategia digital trainata da una campagna funnel che, passando dalle fasi di Awareness, consideration e Intent, ha permesso di ottenere ottimi risultati in termini di copertura, click e, soprattutto, in termini di raccolta di leads.

Video e foto: GeggiTagliafico