AUMENTARE NOTORIETÀ E VENDITE
SFIDA
Aumentare la notorietà di Misura Stevia, il rivoluzionario dolcificante naturale a zero calorie. Aumentare il traffico al sito www.misurastevia.it e arricchire il database con attività on e off-line.
IDEA
Una strategia di comunicazione integrata in grado di raggiungere i diversi target on-line e off-line.
Il concept ideato per la campagna è: MISURA STEVIA, LA DOLCEZZA CHE…
… TI SORPRENDE. Un film collettivo sul concetto della dolcezza realizzato grazie ai filmati caricati dagli utenti sul sito di Misura Stevia.
… TI SVEGLIA. Un contest di ricette del mattino realizzate con Misura Stevia. A fine attività è stato realizzato un e-book contenente le ricette inviate dai partecipanti, ricette e suggerimenti delle blogger, le 10 video ricette realizzate dai vincitori del concorso.
… TI FA BENE. Un sito per le scuole, gli studenti e i loro genitori dedicato al cibo e alla cultura del benessere. Il sito – www.scuoladibenessere.it – include lezioni interattive seguite da giochi e questionari che permettono di vincere premi tecnologici per le scuole.
… TI PREMIA. Un contest di ricette regionali. A fine attività è stato realizzato un e-book contenente le migliori 50 ricette ricevute, ricette e suggerimenti delle più influenti blogger regionali.
… TI MISURA. Un tour nelle palestre delle principali città italiane, offrendo smoothies dolcificati con Misura Stevia e ingaggiando il target con una speciale bilancia per misurare l’indice di massa corporea. La campagna ha previsto la realizzazione di video consigli realizzati dai personal trainer di GetFIT.