STEFANO AQUILANTE

Creative director

Salto ogni ostacolo

Ha iniziato l’attività come copywriter per assumere dal 1998 il ruolo di direttore creativo. Dal 1993 è socio ADCI, Art Directors Club Italiano, e ha oltre 30 award pubblicitari. Top clients: Acqua Vera, Alleanza Assicurazioni, Banco Ambrosiano Veneto, Belté, Caber, Caboto Holding, Carlsberg, Castorama., Castrol, Ciba Vision, Citroen, Club International, Club Med, Cremonini, Decathlon, Despar, Diadora, Diners Eberhard, Edison, Fastweb, Gruppo Intesa, Ipsa Bouty, Lindt, Lotto,Omnitel, Palmera, Peugeot, Pharmacia (Pfizer), Porsche, Pupa, Ramazzotti, Roche, Rolex, Saiwa, Siemens, Telefono Azzurro, Testanera-Schwarzkopf, Unipol, Gruppo Aurora Assicurazioni, Valtur,Voiello, Zambon Group, Zucchetti.