TEMPORARY STORES
SFIDA
Sostenere il lancio di MTV Mobile, il gestore telefonico dedicato ai giovani nato dalla collaborazione tra MTV e TIM, mettendo in scena il brand nello spazio tridimensionale di un negozio temporaneo itinerante (Milano e Roma). Comunicare le caratteristiche del servizio attraverso soluzioni innovative e ad alto contenuto tecnologico, puntando sul coinvolgimento emozionale del target.
IDEA
MTV da consumare: da oggi puoi comprarla, usarla, portare il mondo e i contenuti del canale musicale sempre in tasca. Da questo concept l’idea di ambientare il temporary store in uno scenario ispirato ai drugstore “7/11” e ai diner americani, nel quale il concetto di “MTV da consumare” viene fisicizzato da una linea di prodotti limited edition a marchio MTV Mobile: cola, gassosa, tonica, patatine, pop corn ecc., a disposizione dei visitatori. Le features di MTV Mobile possono essere sperimentate virtualmente grazie a installazioni interattive incorporate in tavolini da fast food, navigabili con un’interfaccia del tipo “touch screen”.
![22-Visual-A4](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/22-Visual-A4.jpg)
![22-Visual-A2](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/22-Visual-A2.jpg)
![22-Visual-A3](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/22-Visual-A3.jpg)
![22-Visual-A1](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/22-Visual-A1.jpg)
![22-Visual-A6](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/22-Visual-A6.jpg)