REMODELING PUNTI VENDITA
SFIDA
Accompagnare la trasformazione dei punti vendita Castorama in Leroy Merlin, comunicando l’inaugurazione dei nuovi negozi. Mobilitare il territorio attraverso un’efficace call-to-action per massimizzare le visite e gli acquisti nei giorni dell’apertura.
IDEA
Il pacco regalo confezionato con la carta millimetrata come contenitore di un mondo tutto da scoprire e promessa di una concreta gratificazione. Un’icona sintetica, evocativa e polivalente, che attraversa tutte le azioni previste dalla campagna, dall’outdoor alla radio, dalla stampa alle flotte di auto che attraversano la città, fino alla dinamica sul punto vendita, dove tutti i visitatori scelgono un vero pacco regalo contenente buoni acquisto, sconti e superpremi (come una cucina completa di elettrodomestici).
![7-Visual-A2_1](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/7-Visual-A2_1.jpg)
![7-Visual-A2_3](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/7-Visual-A2_3.jpg)
![7-Visual-A2_2](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/7-Visual-A2_2.jpg)