NUOVO SITO ENGINIA

SFIDA

Avviare un percorso, che abbia nella creazione di un nuovo sito il primo passo, in grado di rafforzare l’awareness e l’identità digitale di Enginia, azienda italiana, leader nel settore aeraulico.

IDEA

Creazione di un nuovo sito web che, oltre a presentare in maniera efficace e funzionale la vasta offerta in termini di prodotti e soluzioni proposti, fosse in grado di trasmettere l’identità, i valori e “il valore” di un’azienda che da anni è leader del settore.

Enginia è un’azienda che afferma con orgoglio che “il valore più importante è quello umano”, una realtà aperta e cosmopolita formata da persone provenienti da paesi diversi, uniti da un grande spirito d’appartenenza. Proprio per questo si è scelto di realizzare, per l’occasione, uno shooting fotografico che mettesse al centro i volti di Enginia, con l’obiettivo di trasmettere l’importanza che il fattore umano riveste per l’azienda.

Grazie alla passione e alla professionalità delle persone che compongono il team di Enginia, l’aria si trasforma in qualcosa di concreto, diventa progetto, prodotto, servizio. Da qui lo statement: We are Enginia. The Air Shapers.

Oltre a questo la strategia prevede la gestione della pagina LinkedIn aziendale e un programma di Dem.

Photo credits: Lilith photo