Descrizione Progetto

LANCIO AUDI A4

SFIDA

Presentare la Nuova Audi A4 alla base clienti Sagam con un grande evento di lancio. Consolidare la penetrazione nel mondo business e conquistare nuovi target: giovani (BMW user) e target senior (Mercedes user).

IDEA

Inserire l’evento di lancio in un percorso più articolato che preveda una serie di azioni digital pre-evento (teaser video) e un follow-up post evento. Il concept dell’operazione e dell’evento, punta tutto sulla tecnologia.

NUOVA AUDI A4

Tutta la tecnologia che non hai ancora immaginato.

Tutto lo spettacolo che non hai ancora vissuto. Dal vivo.

Fulcro della serata, il reveal altamente emotivo della vettura. Grazie alla tecnica

del Videomapping. Lʼauto, coperta con un telo bianco prende vita diventando lo sfondo di una proiezione in cui si alternano le caratteristiche tecniche e funzionali della vettura a immagini più libere ed empatiche che danno respiro ed emozione allo spettacolo. Altamente tecnologico anche il gadget riservato agli ospiti che, prenotando un test drive, ricevono in regalo una fedelissima riproduzione di loro stessi in 3D grazie all’innovativo scanner 3d presente sul posto.

Risultati: 800 ospiti e 100 test drive prenotati.