IL PRIMO “BRANDED” FLASHMOB IN ITALIA
SFIDA
Rinnovare il posizionamento storico e consolidato del brand con azioni spettacolari e provocatorie nel contesto urbano. Creare e mobilitare una community che condivida i valori chiave di Eastpak.
IDEA
Utilizzare le forme di aggregazione del web, word-of-mouth e guerrilla mktg per creare un vero movimento legato a Eastpak, che si mobilita in eventi-lampo – flashmob – di enorme visibilità mediatica come il Soft Fight Club di Milano, la prima e più grande battaglia di cuscini all’aperto mai realizzata in Italia. L’operazione è stata premiata con l’oro nella categoria Guerrilla Marketing agli NC Awards 2007.
![16-Visual-A1_3](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/16-Visual-A1_3.jpg)
![16-Visual-A1_2](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/16-Visual-A1_2.jpg)
![16-Visual-A1_1](https://www.caleidos-nexxus.it//wp-content/uploads/2019/11/16-Visual-A1_1.jpg)